[zxspectrum] Re: R: Z80-CPU

  • From: mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Jun 2006 19:12:45 +0200

Qui ha gia` mollato... rispetto a due giorni fa, sembra un paradiso. Ma tu dove abiti?
Brindisi, oggi 33 gradi e umidita' assurda, saro' anche questa volta quello che viene da piu' lontano... non e' che come nei motoraduni ho un premio speciale? ;)
Io direi di essere intorno ai 250 Km... e al momento sono ancora in grado di confermare.

Avrei bisogno di qualche indicazione... ad esempio, se l'esposizione apre al pubblico alle 10, a che ora dovrebbe arrivare chi espone? Inoltre: devo preparare qualche cosa di leggibile che riassuma le caratteristiche dell'oggetto esposto, da mettere li` a fianco? Sarebbe la mia prima volta quindi ogni consiglio e` molto bene accetto.

io non vorrei essere pessimista, ma secondo me il 9 Luglio, a parte gli "inossidabili" di questa lista e qualche altro patito non ci sara' molta gente..
C'e' qualche foto del posto? Vorrei che mia moglie venisse con me, ma devo avere degli argomenti convincenti :-)
Anche io vengo accompagnato, e naturalmente anche mia moglie non e' convintissima... :)

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
TLC Ricerca Consulenti. Settore Telefonia Fissa. Provvigioni "a vita" sulla propria clientela. Entra in www.tlctel.com Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5385&d=30-6