[zxspectrum] Re: R: Visita di Luca Alimandi

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Jan 2016 00:08:49 +0100

Il 06/01/2016 22:56, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 06/01/2016 21:54, Mario (Redacted sender aticatac70 for DMARC) ha scritto:

Mi dice:

"Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile"

:-(

EMG

Ragazzi, è successo di nuovo: sono stato fuori casa dal 31 dicembre ad oggi, ed al ritorno non sono riuscito a scaricare nessun messaggio dalla lista. Non sono mai arrivati (sembra) sulla casella di Tiscali (da cui poi li scarico sul PC con Thunderbird...).
Mi ha insospettito il fatto che sulla casella avevo la cartella degli SPAM molto occupata, per cui l'ho cancellata completamente, ed ora ha ricominciato a scaricare qualcosa, ma non ho capito se il problema è risolto. Inoltre tutte le mail dei primi 5 giorni le ho dovute leggere direttamente dalla lista online.

Inoltre mi scuso se non ho partecipato, ma dov'ero avevo poco tempo e poche possibilità di navigare in Internet...

In ogni caso ho visto solo oggi i messaggi accorati di Enrico che chiedeva risposte sulle modifiche apportate a ZXASM.
Ora scaricherò la nuova versione e proverò la nuova funzionalità. Enrico, ti farò sapere al più presto. Intanto GRAZIE!

P.S. Ho visto che ci sono stati diversi problemi tecnici in lista dall'inizio dell'anno. Ma forse il mio problema non c'entra nulla con quelli... Boh!?!

--

|_ /-\