[zxspectrum] R: VR2006 - Ultimi preparativi

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Jul 2006 15:01:22 +0200

Ciao Bruno!

Aggiungi alla lista:

- un secondo Sprinter,
- un clone russo dello Spectrum VESTA-IK-31 (non so ancora se funziona; di
sicuro ha bisogno di una pulita...),
- uno Spectrum+ Inves,
- un Didaktik (M?) (quello senza il drive),
- 3 moduli del Project 80 Sinclair (alimentatore, preamplificatore e
amplificatore quadrifonico),
- un'altra Sandy Discovers 3 con ROM "localizzata" in italiano e 2 FDD da
720K,
- sistema TurboFace per il salvataggio in turbo dei programmi su cassetta da
Multiface 1,
- sistema TurboTel per il salvataggio di telesoftware in formato teletext da
Multiface 1 con Sandy DV3 (con l'interessante effetto collaterale di salvare
una copia del programma anche su floppy... ;-)
- una copia del gibbuto con le firme autografe degli autori... ;-)
- una divIDE con lettore di Compact Flash

Poi se mi dai la lista completa dei cloni, vedo se ho qualcos'altro che
manca.

Per quanto riguarda le stazioni complete porterò sicuramente un monitor per
lo Sprinter e uno da collegare a turno al materliale restante.

Poi ho uno scatolone ;-) di materiale da far aggiustare ad Andrea (3 gommosi
a 48K, un 128, un monitor Amstrad, altre ed eventuali...) che appena
aggiustati potranno essere usati per la manifestazione (precedenza al
monitor, quindi).

Non sono sicuro di poter partecipare alla cena del sabato; se non dovessi
riuscire a che ora dovrò trovarmi sul posto per allestire il mio materiale?

Ciao,
Eugenio