[zxspectrum] Re: R: VIC-20 emul per Spectrum

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Dec 2008 23:02:35 +0100

Io sono molto piu' indietro: chi sa come convertire il file dell'emulatore in un tap o tzx che l'hardware vero possa leggere? Mi piacerebbe lanciare un vic20 su uno spectrum che non sa di stare in una fpga... :-)

con spectaculator abilita la multiface 3, carica l'emulatore del vic 20, spara un nmi e salva su nastro, ottieni lo snapshot dello snapshot in formato tap.... mi sa che col badaloc la velocita' di emulazione sara' superiore al vic 20 originale :-)