[zxspectrum] Re: R: State tutti bene?

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Oct 2003 10:14:04 +0200

>Io sto "meditando" il confronto speccy/c64 proposto di recente...  cavolo,
la mania mi aveva proprio preso di brutto, al tempo !

:) non solo a te

>Penso che stamperò la pagina di Alf e la proporrò a qualche amico con cui
passavamo ore a discutere del tema.

penso che riaccenderai gli animi... i commodoriani erano "de coccio"! :)

>...certo che è come confrontare un'auto sportiva e un fuoristrada: sono
cose diverse !

mah... non direi in questo caso!

>Come si poteva pretendere che un commodorista imparasse a programmare ?

già... come chiedere a una donna che guida di sapere come funziona il motore
della macchina :)

>Con tutti quei giochi favolosi ...    :oP

LOL :D