[zxspectrum] R: Spectrum 128k... tasti in gomma?

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Jul 2014 09:51:19 +0200

?

Manda foto…

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon

Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Pierpaolo T
Inviato: martedì 15 luglio 2014 09:49
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Spectrum 128k... tasti in gomma?

Salve,

un tizio qui nel centro dove lavoro ha da vendere uno spectrum 128k a 60 euro.

Sono perplesso su una cosa però:

il 128, che io sappia è quello con lo chassis simile allo spectrum + con il
dissipatore in metallo al lato, mentre la foto che il tizio mi ha inviato è
quella dello speccy coi tasti in gomma...

Secondo voi come si spiega? Non sono abbastanza informato da sapere che esiste
un 128 versione tasti in gomma? Espanzione di memoria? Il tizio non sa che
quello non è un 128?

Infine il prezzo: merita?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte

JPEG image