[zxspectrum] R: Situazione dischetti di Carlo

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 2 Aug 2014 17:43:47 +0200

Molto bene.

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Enrico Maria Giordano
Inviato: sabato 2 agosto 2014 17:17
A: The ZX Spectrum Mailing-List
Oggetto: [zxspectrum] Situazione dischetti di Carlo

Altri 7 dischetti recuperati per un totale di 321 immagini. :-)

Ne restano 22 che non riesco a recuperare. Alcuni di essi hanno solo una
traccia difettosa che forse, con un po' di pazienza, si riuscirebbe a
risolvere. Solo che onestamente mi sono un po' stufato. :-)

Alcuni penso che non siano neanche formattati e altri non vengono letti né
in modalità Disciple/Plus D né nelle due modalità Opus Discovery.
Molto strano...

EMAG Software Homepage: http://www.emagsoftware.it The EMG Music page:
http://www.emagsoftware.it/emgmusic