[zxspectrum] Re: R: Sito dove poter inserire le proprie collezioni VINTAGE ;)

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 06 Dec 2015 11:45:41 +0100

Riggz lo trovi sul Forum di WOS.

Lo contatti da lì e gli chiedi tutto quanto.

Da: <zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx> per conto di Paolo Saggiomo
<info@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Risposta: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data: domenica 6 dicembre 2015 11:37
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Cc: "'Stefano flydream@xxxxxxxxx [sinclair-italy]'"
<sinclair-italy@xxxxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [zxspectrum] R: Sito dove poter inserire le proprie collezioni
VINTAGE ;)

Complimenti!

Sono molto belle quelle Dust Covers. Ho letto che sono create da Riggz. Mi sai
dire se sono acquistabili e in particolar modo per uno ZX Spectrum+ e
Microdrive?

Ho trovato qualcosa di simile si sellmyretro.com, però le tue sembrano più
carine.

Grazie

Paolo Saggiomo