[zxspectrum] Re: R: Risultati sondaggio

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Sep 2014 09:33:03 +0200

- Quasi la metà aveva la if1 stampante e un floppy disk (un terzo invece i
fatidici microdrive)

Questo invece mi ha sorpreso e non poco, forse perché noi della lista siamo
+ "tecnici" dell'utilizzatore medio di allora, complimenti a tutti!

Anche a me ha sorpreso. Effettivamente noi eravamo i più attaccati allo zx rispetto altri semplici utenti...

Pensavo sinceramente di +, sono l'unico che ha risposto 10 ore? Forse ho
esagerato...

Mi sa di sì ;)

interessante, ne facciamo un altro? ;)

Va bene ma sinceramente non saprei cosa metterci... tutto cio' che mi veniva in mente riguardo lo zx l'ho messo sul sondaggio.