[zxspectrum] Re: R: Re: [zxspectrum]Mailing-list vs. Forum

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Oct 2013 00:46:23 +0200

>Io personalmente ho votato x il forum

Idem :-)

> ma pensandoci bene se migrassimo su un forum una parte di utenti la
perderemmo x strada

E perché, di grazia? :-???

>e poi il forum va conultato appositamente facendo perdere "appeal " all'
argomento

Sarà, ma io lo preferisco anche per questo motivo... questione di abitudine,
forse :-)

ciao a tutti
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 BARBAPAPA': Acquista i Peluche Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12898&d=20131008

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 LOONEY TUNES: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su
mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12902&d=8-10