[zxspectrum] Re: R: Re: zx spin v0.666

  • From: Alberto Narduzzi <albertonarduzzi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Oct 2008 09:40:49 +0300

Enrico,

Io non ho provato a caricare giochi. Ti funziona il tic quando premi i tasti sul cursore K?

acc... ho fatto la prova, e il click mi funziona solo per il primo tasto che premo, i successivi non emettono alcun suono. Il suono del caricamento funziona, ma mi pare di avere l'autoload abilitato. Ora provo senza e forse, dato che dopo aver premuto LOAD "" il suono dei tasti sparisce, non mi funzionerà.

Ho anche versioni precedenti di Spin, e posso fare qualche prova anche con quelle.

Ciao, A.