[zxspectrum] Re: R: Re: zx news

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 16 Nov 2007 20:49:03 +0100

>A questo punto Luca dovresti pero' pubblicare una beta anche se dovesse essere
>l'unica e anche il sorgente cosi' qualcun altro puo' continuare il progetto.
>Dopo tanti anni mi sembra giusto farlo, non credi?
>In fondo avevi troppe volte promesso l'uscita di Realx e posticipata ma sempre
>garantendone l'uscita...
>;-)

esattamente!!! E' come un parto lasciato a metà!!!! :-D
e poi tanta fatica in passato ... tempo buttato al vento.................. non
posso pensarci......
se quel giorno a Varese Retro (prima edizione) avessi saputo che quel Dizzy che
aveva Stefano sul portatile stava girando con RealX avrei fatto una copia di
nascosto............ :(