[zxspectrum] R: Re: x Matteo e per Stefano

  • From: Francesco Piccardo <francesco.piccardo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Feb 2008 09:32:40 +0100 (CET)

Ti va di dividerci il compito, tipo, io con maketzx mi guardo tutte le
schermate ad esempio della collana special program mentre tu quelle di new
special playgames?

I numeri da controllare dopo una verifica sarebbero:
Special Program (dal 53 al 92)
New Special Playg (dal 20 al 51

Anzi semmai vediamo se Stefano ci da anche una mano.
Io inizio oggi con special program.
So che è uno sbattimento ma Stefano (mannaggia a lui) mi ha messo curiosità :P