[zxspectrum] Re: R: Re: usare le variabili intere

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Mar 2004 15:05:40 +0100

BODRATO Stefano wrote:

> Ci sarebbe stato un calo delle prestazioni.

Per quale motivo? Un overloading è, per definizione, esente da problemi
prestazionali dato che risolve le chiamate a compile-time.

> Riguardo a sizeof(char), non ricordo.
> ...è già tanto avercela, la sizeof(), no?  :oP

:-) Va bene, ma io intendevo dire un'altra cosa: che succede se allochi

char *p = malloc( 10 );

? Stai allocando 10 o 20 bytes? Nel secondo caso temo ci sia un grosso
problema, anche se forse, viste le piattaforme interessate, potrebbe poi
in realtà non esserlo. :-)