[zxspectrum] Re: R: Re: tastiere, joystick e tasti funzione..

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Mar 2004 11:32:47 +0100

mi pare che i tasti "windows" e "tendina" siano delle combinazioni di tasti infatti non sono necessari drivers e anche su pc vecchi quando ancora non esistevano tali tastiere, attaccando una tastiera nuova che ha appunto tali tasti funzionano correttamente. Piu' precisamente il tasto "windows" è CTRL + ESC mentre il tendina non l'ho ancora scoperto :-)

no, sono presenti degli scancodes aggiuntivi per tali tasti, e ci sono anche per i tasti power, sleep, wake che non tutte le tastiere hanno..

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta http://www.msn.it/msn/hotmail