[zxspectrum] R: Re: software x ZX Spectrum 128+3, era Precisazioni

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Sep 2014 15:43:51 +0200

Vero.

Sì…il 128 mi sa che aveva proprio lo Z80…e ZERO emulatori Speccy ^_^

Meglio!

Ritornando a noi sul +3 però è stato spinta ben oltre la CP/M mania, un po’
come sul Sam che è SPETTACOLARE in 512x256 e che è tutt’ora supportata (2014!).

Incredibile…

Diciamo che sia il +3 che il Sam si sono rivelati molti + efficaci e
professionali del 128 in ambito CP/M.

Strano ma vero, forse una rivincita post mortem? ^_^

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon