[zxspectrum] Re: R: Re: [semi-ot] capisci che sei vecchio se...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Sep 2014 18:31:05 +0200

I 78 giri se non erro erano dischi grandi ma con 1 o 2 brani al massimo,
girano + veloci.

Uhm... allora mi sbaglio. Io me li ricordavo piccoli...

La mia cultura musicale e storia la devo a loro ove ogni Domenica mi
tuffavo sui dischi e su queste mitiche radio GRAETZ a valvole!!!

Una pensate, STEREO, del 1943 se non erro ce l’ho ancora PERFETTAMENTE
funzionante in mansarda dove ho tutte le cassette dello Speccy ;)

La accendo ogni tanto e NON si smentisce mai ;)

Funziona a dovere ancora, a parte il volume che GRACCHIA sempre ;)

Mai aperta, avrà ancora la polvere degli ultimi 70 anni ;)

Che meraviglia!