[zxspectrum] R: Re: [semi-ot] capisci che sei vecchio se...

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Sep 2014 17:07:40 +0200

Figata totale!

Dai miei nonni nel 1977/78 ho “sgriato” tutti i 33 giri di mio padre con 2 mega
radio/giradischi che potevano leggere LP da 16/33/45/78 giri.

I 78 giri se non erro erano dischi grandi ma con 1 o 2 brani al massimo, girano
+ veloci.

La mia cultura musicale e storia la devo a loro ove ogni Domenica mi tuffavo
sui dischi e su queste mitiche radio GRAETZ a valvole!!!

Una pensate, STEREO, del 1943 se non erro ce l’ho ancora PERFETTAMENTE
funzionante in mansarda dove ho tutte le cassette dello Speccy ;)

La accendo ogni tanto e NON si smentisce mai ;)

Funziona a dovere ancora, a parte il volume che GRACCHIA sempre ;)

Mai aperta, avrà ancora la polvere degli ultimi 70 anni ;)

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon