[zxspectrum] R: Re: remake di pssst!

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 20 Feb 2004 10:15:12 +0100

Ah si, le cose cambiano.
C'è anche differenza se invece che dalla finestra lo lanci a "schermo intero".
WinNT e affini incorporano una scarsa (vedere la fix
http://www.advsys.net/ken/build.htm in fondo alla pagina) emulazione VESA, e mi
sembra che funzioni solo se lanci il programma in "full screen".

Ho scoperto DOSBox, che non conoscevo (grazie per la segnalazione !)...  io
conoscevo solo NTVDMS (che è comunque fantastico) e "abandon loader".