[zxspectrum] Re: R: Re: recupero hard disk caduto

  • From: Pierpaolo T <realjoker@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 3 Sep 2014 17:58:57 +0200

eh, sì, l'ultima volta che ho contattato qualcuno mi hanno chiesto 500 €
solo per l'analisi di fattibilità :-(

speravo in qualche recupero tipo quello raccomandato a Luca :(

ma il clack clack è dovuto alla testina che non riesce a posizionarsi o?

Il giorno 03 settembre 2014 17:05, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx