[zxspectrum] R: Re: la trattativa piu' lunga per uno spectrum +

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Apr 2007 16:10:37 +0200

Gniiii gniii... sento rumore di unghie che si aggrappano ai vetri... ^_^

Non ti preoccupare btw, ho capito il senso della tua critica, anch'io
all'epoca rimasi deluso quanto te, ma avevo 15 anni e non capivo certamente
cosa fosse il mercato dei videogame in Italia. Ora (+ di 20 anni dopo, sigh)
posso apprezzare completamente e pienamente la bellezza di un tale sforzo.

p.s.
Tocchiamo ferro tutti :-)!