[zxspectrum] Re: R: Re: flying shark

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 May 2004 15:35:28 +0200

Sinceramente non sono mai stato un fissato dei videogiochi, piu' che altro li trovo un piacevole diversivo quando c'e' da aspettare qualcosa (tipo la moglie che si trucca prima di uscire), da qui la necessita' di uno spara e fuggi veloce. Tra parentesi i giochi di strategia, le adventures e i puzzle mi fanno innervosire...
Un esempio di gioco perfetto per me? il tetris ;)

I gusti son gusti non si discute :D

ciaooo

L'ho appena (ri)provato. Ma come vi fanno a piacere giochi del genere? A
me proprio non dicono niente. Comunque, de gustibus...

Invia allegati fino a 20MB con Hotmail Extra Storage! Provalo! http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es