[zxspectrum] Re: R: Re: Zx linguistico

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Sep 2011 13:43:11 +0200

No: ho soltanto provato ad ascoltare delle cassette normali sull'unità
e ho notato che si sentono entrambi i canali (A e B).
Chissà perché ho sempre ipotizzato che il registratore dell'unità
fosse mono e che quindi entrambi i canali stereo del nastro fossero
identici.
Proverò comunque a fare come dici tu e chissà che non saltino fuori i
programmi per lo Spectrum.
Però ci spero poco; primo perché come dicevo non c'è nessuna richiesta
da parte dello speaker del corso di avviare il registratore per il
caricamento del programma, e secondo perché non credo che il
caricamento dei programmi potesse avvenire durante l'ascolto della
lezione (però! quanto avanti sarebbero stati! :-)) e non ci sono nello
speech del corso periodi vuoti abbastanza lunghi da suggerire che
sull'altro canale ci potesse essere un programma da caricare...

Io comunque non ho ascoltato tutti i 18 nastri, anche se avevo fatto
un rapido scan su tutti, quindi può darsi che da qualche parte nei
chilometri di nastro del corso ci sia qualche sporadico programma.

Per scoprirlo però ci vuole semplicemente troppo tempo...