[zxspectrum] R: Re: Zx linguistico

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 21 Sep 2011 10:58:42 +0200

Sto leggendo e mi viene un dubbio.
In realtà le cassette audio hanno 4 canali perché supportano lo stereo, 2
canali nel lato A e 2 nel lato B.
Quando Gennaro dice "l'altro canale" forse si riferisce al Right o Left
della traccia 1 (lato A), mentre Eugenio quando dici che si preme REC e la
registrazione avviene sul canale "inverso" ti riferisci quindi al lato B
della cassetta...

Ovviamente è un ipotesi... Eugenio tu hai provato ad ascoltare le cassette
su un normale registratore e non sull'unità stessa?