[zxspectrum] R: Re: ZXMMC+USB

  • From: "albarzaghi@xxxxxx" <albarzaghi@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 3 Apr 2011 23:57:31 +0200 (CEST)

Ciao Alessandro,

<>a parte il mio messaggio precedente, se capisco bene il problema si
<>verifica quando il residos accede ad una sd-card. E' cosi'?
<>Se e' cosi', allora credo che sarebbe il caso di sentire Garry Lancaster
<>per vedere che non abbia introdotto un qualche bug.

sembra proprio così, l'accesso alla SD card ha fatto saltare la flash rom. La
cosa strana è che è capitato con una versione ResiDOS (la 2.20) che non aveva
dato problemi. Il tutto infatti era cominciato con l'installazione della 2.5.
E' possibile che sulle SD card sia stato memorizzato dalla 2.5 qualcosa di
incompatibile?
Spero che Pino mi aiuti a fare quella verifica della memoria cui hai fatto
cenno!
Ciao e grazie. Alex