[zxspectrum] R: Re: ZX Spectrum VEGA: prova sul campo

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Aug 2015 21:59:25 +0200

In realtà l’ho fatto perché intanto ho tirato su bene.

Mi hanno convinto molto i commenti di EMG, CARLO e MAX quando parlavano di
versioni successive con aggiornamenti/miglioramenti e soprattutto COSTI + bassi
;)

Attendo che esca a livello RETAIL e poi vediamo che aria tira ;)

Quando esce l’adattatore HDMI ne riparliamo: alla fine ho scoperto di NON
essere “attrezzato” per usare il COMPOSITO e quindi NON avrei potuto…godermelo
:(