[zxspectrum] Re: R: Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Dec 2014 23:10:55 +0100

No no... tranquillo stavo scherzando... è già un miracolo che stia
scrivendo...sto facendo dalle 7 di mattina fino alle 20 di sera fisso in
negozio a lavorare (commesso lavoro di m....), e fino al 6 di gennaio non
ho un giorno libero (eccetto il 25/26 e il 1 di gennaio), il 2 di mattina
alle 8.30 sono già in negozio...traslamiamo abbondantemente...:-((( infatti
ora skizzo a letto..ronf ronf...