[zxspectrum] R: Re: ZX Basimon: novita' sul sito

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Jan 2008 23:25:56 +0100

Se vuoi cimentarti anche a realizzare una versione "only 48k" da suonare con
il mitico buzzer puoi provare questo:
http://www.worldofspectrum.org/infoseekid.cgi?id=0008965
Wham "the music box"
Permetteva degli ottimi risultati per il limitatissimo audio del gommoso...
e ti permette di salvare dei file dat da poi poter includere in un listato
basic (richiamando con un randomize usr xxx la subroutine di play asm
comprensiva di spartito).