[zxspectrum] R: Re: Windows 10 & Privacy

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Sep 2015 22:45:28 +0200

Idea interessanti a parte le “retine” ;)

Scherzi a parte con il mitico DICKINSON che disegna progetti di un nuovo
Spectrum con schermo LCD ed il QL2…direi che CLIVE potrebbe davvero rischiare…e
fare davvero qualcosa con il suo marchio, il momento è propizio, dopo il VEGA
tutto può accadere.

E suggerirei al buon Clive, o chi gli sta vicino, di stuzzicarlo facendogli da
una parte mollare i diritti per produrre prodotti “semplici” con marchio
Sinclair (un browser perché no, uno Spectrum 2 o un QL 2 se Dickinson li
disegna naturalmente!!!) e…dargli il contentino facendogli poi fare la C10 ;)

Sembra uno scherzo ma…ora il mercato c’è…e ci sarebbe un BOTTO di gente che
farebbe la FILA per comprare sia lo Spectrum 2, che il QL2 che la C5 (2).

Io ad esempio…in prima fila!

Per cui se si DISGNOCCANO…magari fanno gli affari del secolo!

D’altronde CLIVE è ora a tutti gli effetti proprietario della Sinclair
Research…per cui…

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206