[zxspectrum] Re: R: Re: Varie sui cellulari

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Jan 2006 17:00:29 +0100

http://www.associttadini.org/canonerai/ http://www.sosconsumatori.it/documenti/domanderispostecanonetelevisivo.htm http://www.lospettro.it/railega_file/disdetta_RAI.htm

At 16.40 12/01/2006, you wrote:

-----Messaggio Originale----- Da: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 12 gennaio 2006 16.11
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: Varie sui cellulari

Mi rifiuto addirittura di pagare il canone rai che sono 10 anni
che non pago... :-P :)

Vorrei tanto farlo anch'io. Ogni volta che lo pago (l'ho appena fatto) mi piange il cuore a regalare i miei soldi a quel branco di imbecilli. Ma dato che si deve pagare per legge (giusto?) non temi che poi alla fine ti mandino una di quelle antipaticissime cartelle esattoriali?

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Cerchi l?amore? Allora iscriviti gratis a Meetic: troverai migliaia di single
in linea e potrai chattare con loro.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid@49&d-1