[zxspectrum] R: Re: Utility in versione 128k funzionanti!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 11 Apr 2015 20:50:55 +0200

Da bon ;)

Comunque BUSY soft ci manderà le sue routine seriali a 56k e vedremo le
differenze rispetto a quelle di Enrico ;)

A 115k zero...nessuno ha mai osato :-(

Ho chiesto poi sempre ad Enrico di creare un PC TAP per salvare direttamente
su NASTRO invece che su PLUS D in modo da poter ricreare il MASTER originale
del TAP messo online (utile per chi, come va di moda ora, vuole creare la
versione FISICA).

In tanti passano dall'uscita audio del PC ma non sarà mai la stessa cosa che
farlo con lo Speccy reale ;)

Non avete idea della SCARSISSIMA, per non dire PESSIMA, qualità delle
masterizzazioni sui recenti titoli BOXATI...si vede subito che sono fatti
tramite PC...che pena!!!

Vediamo se Enrico mi accontenta ^_^

Ce ne sarebbe davvero bisogno: poi gli inglesi, e non solo, ci
ringrazieranno per questo ;)