[zxspectrum] Re: R: Re: Un abbraccione a tutti ! !

  • From: bbk <bbk@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Jul 2006 14:17:03 +0200

digitallover wrote:

Ok una pcb per BBK (ormai e tua e DEVI montarla e farla funzionare!!!)

Montarla si, farla funzionare.. hem.. vedremo ;)
Ti faccio una proposta :
Come tu sai io ho la fidanzata a Villafranca Piemonte.
Quando vengo a trovarla spesso e volentieri scendo venerdi' sera e poi resto fino a domenica sera
o lunedi' mattina.
Al sabato io sono sempre, o quasi sempre libero con a disposizione una casa con spazio per spippolare perche' lei lavora fino alle 19,
tu al sabato pomeriggio come sei messo di norma?:)

Cosi saremmo in due a spappolare sull'oggetto in questione, e magari
chissà...Ne caviamo qualcosa dibuohno che puo servire/invogliare anche
gli altri del forum...

Basta fare qualche PCB in piu' e Andrea aderisce di sicuro, ma penso anceh gli altri.
Sono anni che maltrattiamo Mario per avere il PCB :P

Hai visto il sito? Parla tra le righe, di una possibile versione da 32mb
di ram (o oltre...)

Non saprei bene cosa farci, ma e' divertente l'idea ;)

Passa pure quando vuoi, in agosto sarò reperibile tranne quando porterò
il pupetto al mare, dammi solo un preavviso ...

Io vado in ferie lunedi', torno il 17 e resto li' attorno fino al 22. Si puo' fare?

Bau
Gianni