[zxspectrum] R: Re: Token

  • From: Francesco Piccardo <francesco.piccardo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 29 Jul 2007 00:08:03 +0200 (CEST)

Ho assistito alla diatriba avvenuta su quel sito.
Io pero' non ritengo che sia giusto "duellare" su un campo neutro.
Mi spiego.
Ogniuno puo' avere delle idee circa cio' che gli piace o meno.
A me piacciono le riviste da edicola e per nulla CCC, ma cio' non significa
che CCC non possa essere una rivista seria.
Non digerisco il fatto che invece si spari a zero se uno ha idee contrastanti
e puo' essere offensivo ricevere parole come "special program definirla una
rivista e' assurdo". Ogniuno credo che deve conferire i giusti meriti che uno
puo' aver avuto se ha prodotto un qualcosa che oggi dopo 20-23 anni la gente
ricorda e questa gente non e' poca.
Cmq conlcudo nel dire che e' poco rispettoso contaminare un ambiente
all'oscuro della faccenda ma credo che questa discussione dovrebbe essere
intavolata su quel sito o meglio ancora risolta in privato.