[zxspectrum] Re: R: Re: TI-99

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Jul 2015 21:32:02 +0200

Forse il tuo (è il 4S?) ormai ha la batteria vecchia.

Questo può essere. Ma dubito che anche con la batteria nuova e un
utilizzo da smartphone durerebbe più di 24 ore.

Beh, solo tu puoi saperlo (avendolo avuto da nuovo)... secondo me
durava un pochino di più.

No, come ho raccontato qui in lista, l'ho preso da poco usato da una compagna di classe di mia figlia. Ma la stessa scarsa durata la vedo in tutti gli altri apparecchi mobili che ho, tutti presi nuovi. Quindi...