[zxspectrum] Re: R: Re: TI-99

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Jul 2015 01:58:52 +0200

Il 18/07/2015 10:13, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 18/07/2015 00:24, Luca Alimandi ha scritto:

Ma ne hai tanti tu o ricarichi soltanto tu per tutta la famiglia?

Perché nel secondo caso sarebbe un problema di distribuzione dei
compiti all'interno della famiglia, piuttosto che di durata delle
batterie. ;-)

Mi hai tolto la domanda... dai polpastrelli! :-)

E' irrilevante. Ma voi non avete altro da fare nella giornata che organizzare le ricariche delle batterie? Anche se fosse una sola per me sarebbe fastidioso ugualmente.

EMG

Beh, mettiamola così: è un po' come lavarsi i denti la sera. Sarebbe bello non doverlo fare, ma si va incontro a molti problemi, per cui ci si abitua... Basta organizzarsi e farlo sempre nello stesso modo (diventa un rituale che alla fine non ti pesa più di tanto)... Poi, nessuno lo nega che è comunque una scocciatura.
Io sarei molto contento se un giorno inventassero un sistema per mantenere puliti e sani i denti senza doverli lavare e strigliare ogni sera.
Tanto più che ultimamente l'igienista mi ha "intimato" di effettuare una pulizia ancora più approfondita, con una tecnica faticosa per il movimento dello spazzolino e con passaggio di scovolino e/o filo interdentale. Tutte le sere, e per 10 minuti almeno!!! Non mi dire che sia più comodo di attaccare un cavo la sera e staccarlo la mattina! ;-)
E poi, non c'è da organizzare nulla durante la giornata. E' proprio per quello che conviene metterlo a caricare la sera, tanto prima o poi lo devi pur posare da qualche parte, no?...

--

|_ /-\