[zxspectrum] Re: R: Re: TI-99

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Jul 2015 00:24:00 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 17/lug/2015, alle ore 20:20, Enrico Maria Giordano

Dire che il ragionamento non fa un griglia (come diceva Frassica! :-) )
Invece la fa eccome! Dipende da quanti apparecchi da caricare hai tutte le
sere! Io tanti! Credetemi, se le batterie durassero un anno come quella del mio
orologio sarebbe una vera pacchia...
Ma ne hai tanti tu o ricarichi soltanto tu per tutta la famiglia?

Perché nel secondo caso sarebbe un problema di distribuzione dei compiti
all'interno della famiglia, piuttosto che di durata delle batterie. ;-)

Carlo

Mi hai tolto la domanda... dai polpastrelli! :-)

--

|_ /-\