[zxspectrum] R: Re: TCP SER e BBS via Speccy/QL/Z88

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 May 2015 10:04:46 +0200

Grazie mille Carlo.

Devo testarlo con un maggior buffer mi sa: al primo colpo oltre ad essere
lento (sia a scrivere che a ricevere) non ho ben capito se funziona o meno
in quanto appena collegato alla BBS smette quasi subito di dare segni di
vita…

Unica cosa carina che ho visto è il CLICK quando scrivi ed il font che mi
sembra ben scelto ma ci vorrebbe un font ad 80 colonne per apprezzare al
meglio la navigazione con le attuali BBS.

Ho chiesto al SYSOP di Metallic Dreams se ha foglia di mettere una funziona
per settare a 64 caratteri il tutto ma ci sono i menu’ proprio scritti per
essere visualizzati in 80 colonne ed altri invece sono a 64 e si vede subito
la differenza ;)

Link comunque ieri testato a fondo con la BBS ed è una BOMBA: basta
abituarsi un attimo e funziona davvero BENE.

Mi devo studiare per bene tutte le funzionalità….