[zxspectrum] Re: R: Re: Synth del 1976!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Aug 2015 00:38:33 +0200

Il 20/08/2015 15:30, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Ma noooooo!!!!!!!!!

Eri più paffutello!!!

Ma quale CAPPELLONE?!?!?

Mi avete preso in giro lo sapevo ^_^

MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

:-)

E che ne pensi di questo (a sinistra è il mio amico Michele Aita, altro ex-spectrumiano)?

http://www.emagsoftware.it/public/capellone.jpg

Stupenda anche la stanza...sembra casa dei miei nonni...arredamento Italiano di gran classe...complimenti!!!

Infatti mi sa che era la casa dei nonni di un mio amico con il quale (e un paio di altri) facemmo una piccola band, durata pochissimo e senza frutti concreti (leggi: senza brani scritti).

EMG

Noooo! Non ci posso credere! Avevi una foto di te e Michele?!! Questo non è un cimelio... E' un ritrovamento archeologico di quelli che cambiano l'interpretazione della storia dal Big Bang ai giorni nostri! :-D

Tu, più o meno (capelli a parte :-) ) sei rimasto abbastanza simile a te stesso (un po' meno "paffutello" come hanno notato altri, tra cui io, e te l'ho anche detto la sera della pizzata!...), ma Michele qui sembra proprio un ragazzino! Ma di che anno è, esattamente, la foto? 1975 o precedente?

A questo punto devo fare di tutto per ritrovare la foto che avevo promesso, in cui IO avevo 17 anni e portavo barba e capelli lunghi! Forse mi ero spiegato male e qualcuno si aspettava che quella foto fosse tua.
Meno male che hai postato questa, così non sono stato smentito del tutto (barba a parte...)! :-)
D'altra parte mi ricordo che trovavo in te una certa somiglianza con Lucio Battisti (forse proprio per la capigliatura), impressione che ho avuto nuovamente vedendo la foto... Ma io non sono molto fisionomista, per cui credo sia solo una mia opinione...

--

|_ /-\