[zxspectrum] Re: R: Re: Synth del 1976!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Aug 2015 01:53:01 +0200

Il 22/08/2015 08:45, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 21/08/2015 00:38, Luca Alimandi ha scritto:

Noooo! Non ci posso credere! Avevi una foto di te e Michele?!! Questo
non è un cimelio... E' un ritrovamento archeologico di quelli che
cambiano l'interpretazione della storia dal Big Bang ai giorni nostri! :-D

:-)))

Tu, più o meno (capelli a parte :-) ) sei rimasto abbastanza simile a te
stesso (un po' meno "paffutello" come hanno notato altri, tra cui io, e
te l'ho anche detto la sera della pizzata!...), ma Michele qui sembra
proprio un ragazzino! Ma di che anno è, esattamente, la foto? 1975 o
precedente?

Dovrei fare la datazione al carbonio 14. Purtroppo sulla foto non c'è scritto niente.

EMG

Già che ci sei, analizza anche questi altri due reperti archeologici! Per la datazione ti posso aiutare io: 1981 !

https://drive.google.com/file/d/0B2gTtPKDTuD_MzhzdTYtaU9hZkU/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0B2gTtPKDTuD_aTN3VGZ6Zl9rc1k/view?usp=sharing

--

|_ /-\