[zxspectrum] R: Re: Storia della Zx Spectrum Italian Mailing list by EMG

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Aug 2014 17:48:29 +0200

" aggeggio con dei pulsanti che emettevano dei suoni ", accoppiatore
acustico? ^_^

Quindi dal 1999 quella di Yahoo...quindi circa 4 anni dopo internet (almeno
a casa mia).

Chissà quando mi sono iscritto per la prima volta.

Complimenti per tutto, wow!

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206