[zxspectrum] Re: R: Re: Spectrumpedia versione finale

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Aug 2012 17:31:13 +0200

> Io ho un ebook biblet della tim (quello con i tasti e con software linux) ed
> il pdf in questione si legge benissimo.
> Naturalmente č in bianco e nero e quindi gran parte delle scelte cromatiche
> dell'opuscolo si perde.....
> Ciao.
> Pasquale

Leggevo comunque che in futuro sono previsti modelli a colori. Sarà la
naturale evoluzione.
Anche se la faccenda si complica perché non bastano più le sferette
bianche e nere... immagino dovranno esserci sferette più piccole e
r/g/b...
E la velocità ne risentirà molto, nei primi modelli, se devono
generare le sfumature di colore.