[zxspectrum] Re: R: Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Sep 2014 09:08:08 +0200

Cesare Falco ha scritto:
Il 25 settembre 2014 08:13, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx> ha scritto:
Luca Alimandi ha scritto:
Finalmente l'altra sera ho avuto un po' di tempo ed ho riaperto (a mio
rischio e pericolo!...) il 128 +2, ed ho approfittato per cambiare la
cinghietta con un elastico. Risultato: il datacorder funziona di nuovo!
ora che l'esperimento ha dato i frutti sperati, ti consiglio di cercare
una cinghietta di ricambio; ne ho viste su ebay e altri siti di
retroaffare a prezzi piĆ¹ che ragionevoli. :-)

Cesare

Grazie del consiglio.
Parli di cinghiette generiche o specifiche per il datacorder del +2 ?...

--

|_ /-\