[zxspectrum] Re: R: Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Malantrucco Carlo <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 14:21:37 +0200

Ciao Carlo,

in data venerdì 29 agosto 2014, alle ore 8.47, hai scritto:

> Andrea,
> hai qualcosa del genere in programma per il mio 128? l'audio come
> esce e dove va? c'è un cavo speciale?

L'  audio  esce  dalla  presa  MIC,  come  sul 48K. Posso applicare il
progetto  al  mio  rientro, non ci sono problemi, mi basta reperire le
informazioni  tecniche  senza  biogno  di dover per forza attendere l'
arrivo del kit.

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.