[zxspectrum] R: Re: Sinclair News 2

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Sep 2014 11:12:38 +0200

Eh sì era ai livelli delle fanzine inglesi, notevole.

Per l'Italia era molto avanti davvero.

Se notate quante informazioni davano sul SAM da voi tradotte e riportate potete
immaginare l'importanza x gli inglesi di mantenere "vivo" l'interesse verso lo
Speccy ed i suoi derivati.

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206