[zxspectrum] Re: R: Re: Siamo tornati ad avere un pc dentro la tastiera da collegare alla tv?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Mar 2015 01:34:45 +0100

Il giorno 23 marzo 2015 21:50, Stefano <flydream@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Le tastiere gaming costose sono meccaniche

Già... sto notando! (100..200 USD)

altrimenti le vecchie ibm che si trovano nei mercatini di informatica.

Pensare che ne ho qualcuna in cantina: Cherry etc.
Mo' le vendo su eBay :-)).

> Ma su quel sito fanno riferimento ad un modello particolare che penso si
> possa trovare sia su ebay che sui siti di informatica

Sì, ho visto che su eBay al momento non ci sono tastiere di quella marca,
ma ho trovato il sito (http://www.wasdkeyboards.com/index.php/) e vedo che
sono completamente personalizzabili. Forte! :-)