[zxspectrum] Re: R: Re: Si parla di Real Spectrum sul forum di WoS...

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 15 Feb 2004 21:59:21 +0100

On Mon, 26 Jan 2004 11:28:12 +0100, Simone Voltolini wrote:

>Nel bene o nel male Spectaculator ? l'unico emulatore SPECCY per Windows che
>si possa utilizzare in maniera semplice ed automatica.
>
>Da quando ? uscita la release 3 o 4 ho abbandonato di fatto RealSpeccy e
>Spin per Spectaculator che ritengo per quello che mi interessa molto ben
>fatto.
>I Ramsoft hanno perso terreno e se non escono allo scoperto con la nuova
>release di RS x Winzozz credo fermamente che Spectaculator si imporr? come
>emulatore definitivo per WIN.

Bullshit. Qualsiasi cosa si impone come "definitiva" fino alla prossima
cosa che la scalza dal piedestallo e diventa la nuova cosa "definitiva"
e cosi' via...

Spectaculator sul mio picci' e' durato esattamente 10 minuti. Va bene
esclusivamente per giocare.

Chi fa le cose per passione e senza farle pagare non ha nessun terreno
da perdere nei confronti di nessuno. Il Sig. Needle, invece, non mi
pare davvero classificabile tra questi individui.

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd