[zxspectrum] R: Re: Seikosha GP-50S.

  • From: "salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx" <salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Nov 2013 08:06:14 +0100 (CET)

La testina era bloccata, probabilmente per il mancato utilizzo. Un pò lo
svitol, un pò l'insistenza dei tentativi di stampa l'hanno sbloccata.
Francamente non ricordo chi mi ha linkato un forum su cui un tizio inglese
diceva che ai tempi ricaricava regolarmente l'inchiostro. Con una siringa si
infila l'ago in uno dei bordi dell'inchiostratore (inker), una specie di
colonnina di plastica piena di inchiostro (basta consultare il manuale della
stampante per capire cos'è).
Salvatore