[zxspectrum] Re: R: Re: SamDisk

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Jun 2014 14:39:30 +0200

Sì fanne sempre 2 x disco.

Comunque Samdisk ti avvisa se ci sono dei BAD sectors sul disco in lettura.

Però non si capisce se gli avvisi che dà sono semplici avvisi (appunto) oppure se indicano il settore difettoso...

Io non so più che fare. E' strano che i dischetti da 180k mi siano venuti bene mentre quelli da 800k non riesco a farli. Magari sono questi due che sto provando ad essere proprio difettosi. Adesso ne provo qualcun'altro e vedo...