[zxspectrum] R: Re: SPECTRA e GOMMOSO

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Jul 2015 10:23:02 +0200

Sì, l’ho presa nemmeno 3 mesi fa.

Con anche le Cartuccine tipo IF2 programmabili e tasto di reset per il gommoso,
figata!!!

Il prezzo non lo ricordo ma c’è sul sito.

Anche il QL non ha le colonnine, è un difetto SOLO dell’uscita RGB Sinclair
128k: già nel + 2 lo eliminarono praticamente del tutto.

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206