[zxspectrum] R: Re: SAM COUPE': archivio risistemato e ri organizzato con varie aggiunte ed organizzazione delle cartelle

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Mar 2015 16:35:14 +0100

Eh eh bella questa ;)

A parte tutto gran bella tastiera...e strutturalmente a parte i BUG delle prime
uscite devo dire che ha fatto passi da gigante.

A livello di DEMO ho visto fare cose in stile AMIGA tipo il
DE-INTERLACCIATO...e la HI RES a retini tipica di ATARI...che meraviglia...

La parte musicale poi tra MOD e campionamenti...la macchina è una bestia...sul
serio....ad 8 BIT di campione ho sentito cosa pazzesche...

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206
Website: